Le borse Guess sono le migliori amiche di noi donne, sono belle, frizzanti e versatili, accessori abbastanza democratici che si possono acquistare in ogni momento e indossare per parecchi anni, sono modelli spesso evergreen che non risentono del passare degli anni. Guess è un marchio americano amatissimo da tutte le donne, oltre alle borse propone scarpe, bijoux e capi di abbigliamento, uno stile allegro e seducente che è un piacere guardare ma, soprattutto, indossare!

Le nuove borse Guess della collezione primavera estate 2014 sono trendy e molto colorate, il brand a stelle e strisce ci propone sia modelli classici rivisitati come bauletti, handbag e pochette che nuove forme e fantasie che mirano a conquistare la bella stagione e a diventare dei must have.


Guess bauletto


Guess bag blu
Guess pochete
Guess handbag
Guess bag 2014

Tra le borse evergreen, che potete acquistare e indossare tutto l’anno, ci sono le handbag logate, borse dal design accattivante impreziosite dalla stampa con il logo Guess, borse che sono dei passepartout per tutte le occasioni, vanno bene nella di tutti i giorni, ma anche per dare carattere ad un tubino o ad un vestitino elegante.

Molto carini i nuovi modelli con i fiori azzurri e beige, perfetti per la bella stagione, ma anche le nuove tote minimal decorate con una catenella impreziosita da charm smaltati, molto versatili e femminili! Per chi ama gli accessori di tendenza c’è la shopper in pvc trasparente con bustina coordinata e anche la pochette in pitone ecologico con i bordini impreziositi da una catena metallica. Se invece preferite gli accessori classici Guess propone tante borse davvero carine disponibili in vari modelli e nei colori più trend del momento, come il verde menta, il carta di zucchero, il rosa chiaro e il blu di Prussia.

borse Guess
Guess clutch
Guess borsa fiori
Guess bauletto logato
Guess shopper
Le borse Guess per la primavera estate 2014
Guess borsa glam
Guess handbag
Guess bag verde menta
Guess pochette fiori
Guess charming pochette
Guess pochette blu
Guess tracollina gialla
Guess clutch rosa
Guess shopping bag
Guess tote
Guess tote rosa
Guess shopper rossa
Guess tracollina verde
Guess tracolla grigia

Foto | Guess e Pinterest Guess

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014