[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/T-G3bpXgVt0″ frameborder=”0″]

I capelli rasati ai lati rappresentano una delle tendenze più seguite dalle donne in questo 2014, forse perché finalmente non viene classificato esclusivamente come un taglio punk e trasgressivo. Sì, chi opta per questa soluzione non vuole passare inosservato, ma desidera risultare femminile e glamour.

I tagli rasati ai lati vengono scelti da star internazionali, forse per mettere in evidenza un lato del proprio carattere, ma tutte le donne possono osare, soprattutto qualora scelgano di mantenere un ciuffo lungo e sbarazzino che ricade sulla fronte.


Le tendenze 2014 parlano di frangette e ciuffi laterali, ma questa soluzione è valida per qualsiasi taglio di capelli, anche per quelli rasati ai lati. Visto il caldo in arrivo, o almeno si spera visto i continui sbalzi climatici, la rasatura consente di avere capelli sempre in ordine, che non si gonfino o arriccino a causa dell’afa, del sudore e dell’umidità che talvolta si crea.

Per essere femminili e chic, lasciate la parte superiore della vostra testa molto voluminosa, colorandola con le tinte più in voga per l’estate 2014. Il ciuffo spettinato e spesso sfilato o scalato, vi consentirà di realizzare pettinature stravaganti e glam a seconda di ogni evenienza, permettendovi di cotonarlo, arricciarlo o pettinarlo all’indietro con lacca e mollettine originali.

Sta a voi decidere se lasciarlo morbido sulla fronte, se spostarlo di lato o sollevarlo verso l’alto con l’aiuto di un’apposita piastra. Non importa quale sia la vostra scelta: il risultato sarà d’effetto. Certo, bisogna armarsi di tanto coraggio, soprattutto qualora i vostri capelli siano sempre stati lunghi, ma nessuno vi impedisce di provare: mal che vada, ricresceranno.


Le tendenze più femminili di capelli rasati ai lati con ciuffo sopra

[blogo-gallery title=”Capelli rasati ai lati” slug=”capelli-rasati-ai-lati-01″ id=”304687″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

 

Foto | Adriana Mello su Pinterest, Gunilla Burke su Pinterest, Karri Unger su Pinterest, Leslie Smith su Pinterest, Brandimarie su Pinterest, Gloria Sedano-Sarabia su Pinterest, Sarah-Jane Morton-Collins su Pinterest, Jane Eyre Photography su Pinterest, Brittany Halestorm su Pinterest, Sara Brown su Pinterest, Lynn A su Pinterest, Dorinda Seibel su Pinterest, Fran H su Pinterest, Rachel Stewart su Pinterest, Sophia Kieley su Pinterest, rayvan parker su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014