La collezione Benetton primavera estate 2014 è solare e spumeggiante, un tripudio di colori, freschezza e allegria, capi easy e affascinanti che possiamo acquistare liberamente e indossare anche tutti i giorni! Benetton è un marchio che ci accompagna da sempre, sin da bambine a da ragazzine, e che continua a farci compagnia con capi di abbigliamento di altissima qualità proposti a prezzi democratici.

La collezione primavera estate 2014 di Benetton è una delle più belle degli ultimi anni, la griffe è riuscita a conferire ai suoi capi la stessa energia vibrante della bella stagione, mise adatte a tutte donne, a tutte le occasioni e a tutte le condizioni climatiche! Benetton ci presenta parka e giubiottini per le ultime piogge di primavera, maglioncini colorati in cachemire leggero e in cotone e poi pantaloni, vestiti e camicie per tutti i gusti!


Benetton jeans


Benetton tailleur
Benetton top
Benetton tubino
Benetton shorts
Benetton pantaloni
Benetton maglioncino
Benetton look
Benetton estate
Benetton look 2014
Benetton camicia
Benetton maglioncini
Benetton leggings
Benetton pantaloni
Benetton leggings basic
Benetton jeans colorati
Benetton vestitino
Benetton mise da sera
Benetton trench
Benetton parka
Benetton look per pioggia
Benetton vesto bianco
Ecco la collezione Benetton per la primavera estate 2014

Uno dei capi must have della nuova collezione Benetton sono i leggings, nel lookbook ce ne sono moltissimi tutti davvero carini, si va da quelli coloratissimi in stile jeans a quelli più sobri in nero o in marrone fino a quelli con le stampe multicolor. Bellissime anche le camicie disponibili con tante fantasie e a piccoli prezzi, perfette da abbinare ad un semplice paio di jeans ma anche per creare un look bon ton.

Non mancano le proposte più eleganti per la sera come vestitini chic in total black o in total white, pantaloni seducenti e top con decorazioni speciali. La collezione Benetton quest’anno è proprio carina, se volete farvi un’idea dei prezzi andate sul sito ufficiale dove c’è un fornitissimo shop online.

Foto | Sito ufficiale Benetton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014