Le borse Blu Byblos 2014 hanno uno stile davvero unico, delle creazioni che si ispirano a quelle proposte nelle collezioni ready-to-wear del brand principale ma a prezzi più competitivi e alla portata di una clientela più ampia. Come per i sandali e la calzature della collezione primavera estate 2014, anche le borse sono caratterizzate da motivi geometrici e da strutture dallo stile minimal, elegante e piuttosto ricercato.

L’estate 2014 è caratterizzata dalla presenza, nelle collezioni dei maggiori fashion brand, di molte maxi clutch da giorno; anche Blu Byblos si è fatto contagiare da questo trend e ci propone alcuni modelli di pochette tra cui spicca una clutch a busta caratterizzata da motivo optical in bianco e nero con dettagli in pelle in arancione, perfetta per essere coordinata ad un paio di ballerine.

Le borse più interessanti sono sicuramente le handbag tra cui spicca il modello strutturato con impugnatura rigida in stile anni Settanta; il colore è una tonalità di bianco caldo, tendente all’avorio, e la parte frontale è realizzata tramite una lavorazione micro-traforata al laser, un’altra tendenza ripresa da marchi blasonati e low cost come Zara e Carpisa.

Che cosa ne dite delle novità di Blu Byblos?

[blogo-gallery title=”Blu Byblos borse primavera-estate 2014″ slug=”blu-byblos-borse-primavera-estate-2014″ id=”304778″ total_images=”0″ photo=”2,3,1″]

Foto | Byblos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2014