• Moda

La nuova collezione Bershka donna per la primavera estate 2014

Il fashion brand Bershka ci presenta il lookbook della primavera estate 2014

La nuova collezione primavera estate 2014 di Bershka è briosa e glamour, la griffe ci propone capi di abbigliamento, accessori e costumi da bagno perfetti per tutte le donne, soprattutto le più giovani! Con i primi venticelli di primavera è quasi fisiologico aver voglia di rinnovare il guardaroba, colorare la bella stagione con mise nuove e alla moda per dare un tocco di tendenza a quello che abbiamo già.

Per avere sempre un guardaroba trendy e alla moda il trucco che bisogna adottare è quello di combinare capi basic con altri più legati alle tendenze del momento, acquistare jeans, blazer, giacchette, trench e giubotti in denim di buona qualità e mixarli con top, t-shirt e camicie nuovi e glam, da cambiare spesso e da rinnovare di stagione in stagione.


Bershka gonna
Bershka top
Bershka canottiera
Bershka look corto
Bershka top volant
Bershka t-shirt
Bershka look a fiori
Bershka primavera
Bershka shorts
Bershka maglioncino
Bershka stelle
Bershka camicia
Bershka look 2014
Bershka estate 2014
Bershka costumi

Bershka è un marchio molto amato dalle donne perché ci propone le tendenze di stagione in modo originale e fashion e con un’impronta molto personale, il tutto a prezzi cheap e democratici che rendono questi capi adatti a tutte le tasche. Per la primavera estate 2014 Bershka ci propone varie linee molto affascinanti, quella più chic e bon ton che abbiamo visto qualche settimana fa, quella urban e sbarazzina incentrata sui colori che è perfetta per le giovanissime o per chi vuole dare un dare una svolta hippy chic al proprio stile.

Molto bella anche la linea dedicata al mare e alle vacanze con capi easy ma molto femminili, come canotte, shorts e t-shirt larghe a cui abbinare i costumi che sono spumeggianti e molto colorati, in pieno stile Bershka !

I capi Bershka sono molto carini, economici e alla moda, sono tutto quello che una donna può desiderare, potete fare un salto nei numerosi store sparsi per l’Italia oppure approfittare del negozio online sul sito ufficiale.

Foto | Bershka