Cresce l’attesa per la collezione estate 2014 dei costumi Calzedonia, bikini, trikini e modelli interi che ci accompagneranno nei mesi estivi al mare, in piscina e in vacanza. Calzedonia è uno dei marchi più interessanti sul versante dei costumi da bagno, le collezioni sono sempre molto attese e prese d’assalto dalle donne di tutte le età.

Per il momento possiamo proporvi solo una preview perché la griffe non ha ancora rilasciato la collezione completa, il lookbook e le foto dei singoli modelli, abbiamo avuto però l’opportunità di sbirciare nel backstage della nuova campagna pubblicitaria con la meravigliosa top model Sara Sampaio.


Calzedonia bikini blu strass


Calzedonia bikini nero
Calzedonia trikini
Calzedonia bikini turchese
Calzedonia bikini blu  notte
Calzedonia bikini verde
Calzedonia bikini rosa
Calzedonia bikini turchese chic
Calzedonia bikini
Calzedonia bikini bluettte
Calzedonia bikini glam
Calzedonia bikini verde smeraldo
Calzedonia bikini rosso
I costumi Calzedonia per il 2014

Le fotografie sono state scattate alla splendida l’isola di Antigua nelle Piccole Antille, un piccolo paradiso immerso nel mar dei Caraibi dove il tempo sembra essersi fermato e la natura appare grandiosa e incontaminata. Sara Sampaio ha posato per il fotografo Raphael Mazzuco che nel settore moda è molto quotato, in passato ha già collaborato con Calzedonia ma anche con Calvin Klein e Guess.

I costumi da bagno che possiamo svelarvi in anteprima sono davvero bellissimi, abbiamo dei bikini basic in turchese con il reggiseno a fascia, un trikini seducente in un bel rosso fuoco e poi dei bikini impreziositi da una stampa a fiorellini e altri illuminati da una cascata di strass, lustrini e paillettes. La palette di colori e ampia e versatile, si va dal turchese al blu cobalto, dal verde smeraldo al giallo limone, fino al rosa, fucsia e poi arancione e rosso carminio.

In attesa di poter scoprire la collezione completa gustiamoci il video con la splendida Emily Di Donato.

Foto | Facebook Calzedonia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014