Neve Cosmetics, marchio di trucco minerale tutto italiano, è una vera fucina di novità. Dopo il riuscitissimo lancio delle Manga Brows, per perfezionare l’arcata sopracciliare, ecco che Neve si prepara a mettere sul mercato un nuovo pastello labbra. Canale scelto per incuriosire le proprie clienti è Instagram, su cui il brand di Moncalieri ha proprio ieri aperto un profilo personale già preso d’assalto dalle fan.

Che il connubio fra ambito social e marketing 2.0 sia foriero di grandi soddisfazioni già lo sapevamo. E Neve può infatti vantare una pagina Facebook di tutto rispetto, seguitissima dalle amanti della sua linea minerale. Ora il brand approda anche su Instagram e festeggia il suo arrivo con una foto sibillina dedicata proprio alla novità cosmetica che verrà svelata ufficialmente domani: la biomatita Coccinella Pink.

Il nome è così “rosa” che Pinkblog proprio non poteva non parlarne! E in verità anche il colore della mina è particolarmente femminile e primaverile che invoglia a testarlo. Si tratta infatti di una divertente nuance che ricorda il color rosa baby delle deliziose gomme americane dei distributori automatici.

Per quanto riguarda la formulazione sappiamo che sarà sempre vegana e naturale, probabilmente più emolliente rispetto all’INCI delle precedenti matite. Il che sarebbe un’ottima soluzione per chi soffre un po’ di secchezza labiale, condizione che rende meno agevole la stesura sulla bocca di prodotti non cremosi.

Ci è anche giunta voce che Neve stia meditando una buona promozione per il lancio di Coccinella, ma per saperne di più possiamo solo attendere domani quando tutto ci diverrà più chiaro. Solo un dubbio, ora che il marchio è praticamente ovunque sul web, a quale piattaforma darà la precedenza per questa ed altre comunicazioni ufficiali?

Foto | da Instagram di Neve Cosmetics

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2014