Neve Cosmetics, marchio tutto italiano di trucco minerale, segue le ultime tendenze make-up e non si lascia scappare l’occasione di far felice la sua clientela attenta al look ma anche alla salute della pelle. In questo caso parliamo di sopracciglia, le vere protagoniste del maquillage per la stagione calda e per cui Neve ha creato le sue Manga Brows, delle matite che promettono di renderle perfette.

Il lancio del prodotto è previsto per il prossimo 12 marzo e già in rete si susseguono “spoiler” di ogni genere che raccontano cosa dovremo aspettarci da questa novità. Quello che certamente sappiamo è che si tratta di ben tre matite a doppia mina, dotate anche di un pettinino per completare l’opera di maquillage della nostra arcata sopracciliare.

La scelta è fra Ash blonde & Cold brown, la matita vestita di rosa per ragazze chiare dal sottotono freddo, Warm blonde & Soft brown, quella celestina per le castane chiare o ramate dal sottotono caldo, Rich brown & Black brown, la matita dal packaging arancione dedicata alle brunette.

Come già detto ogni matita ha una doppia punta con un colore più chiaro e uno leggermente più scuro. Per avere un trucco sopracciglia perfetto bisognerà tracciare un primo tratto con la mina più chiara per dare una prima forma e poi puntare su una maggiore definizione con la parte più scura. In ultimo basterà passare lo scovolino in dotazione con movimento dal basso verso l’alto e verso la tempia per rendere il trucco più naturale.

Inutile dirlo ma a noi piace comunque sottolinearlo, le matite rispettano la filosofia vegana del marchio e quindi sono prive di ingredienti di derivazione animale. Inoltre, anche se la formulazione completa ancora non è stata svelata, sappiamo per certo che sono prive di parabeni, petrolati e siliconi. Ora non ci resta che attendere la loro uscita.

Foto | da Pinterest di BeautyAlertIT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014