Quali sono le migliori pettinature per capelli lunghi che possiamo sfoggiare nell’estate 2014 per essere alla moda? Ecco a voi tutta una serie di proposte che possiamo indossare sulla nostra testa per poter affrontare con stile la prossima stagione calda, magari raccogliendoli per poter avere libero il collo e il viso nelle giornate più calde.

Le acconciature per capelli lunghi dell’estate 2014 devono essere semplici, ma funzionali, sia per poterci dare un po’ di freschezza sul capo (e ne abbiamo bisogno se i capelli sono davvero molto lunghi!), sia se vogliamo indossare sulle nostre teste uno stile unico e inconfondibili, per poter essere sempre perfette in ogni occasione della stagione calda.

Come potete vedere nel video tutorial che vi propongo oggi e che ci presenta 5 pettinature per capelli lunghi diverse per l’estate, acconciature facili e veloci da realizzare anche in soli 10 minuti per chi ha poco tempo, sono tantissime le soluzioni che possiamo adottare sulla nostra testa per essere sempre glam e a posto in ogni momento della giornata.

Per la sera, ad esempio, possiamo pensare ad un semi raccolto, lasciando finalmente un po’ liberi i nostri capelli lunghi, oppure ad una treccia, acconciatura must have dell’estate 2014, mentre per il giorno i capelli raccolti in chignon, a coda alta o bassa, intrecciati, saranno la scelta migliore, per consentirci maggiore libertà, meno caldo e uno stile assolutamente unico e femminile.

A voi la scelta, fermo restando che se avete un taglio di capelli con frangetta o ciuffo laterale, dovrete lasciare liberi i capelli che incorniciano il vostro viso, per dare un tocco di femminilità in più ad ogni vostro look.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014