Wedding
I 5 abiti da sposa di tendenza per il 2014 con prezzi low cost
Low cost è anche White. Ecco gli abiti da sposa a prezzi popolari per arrivare all’altare in modo splendido risparmiando un pochino.

L’abito da sposa può raggiungere cifre esorbitanti. È un dato di fatto, ma non c’è donna realmente preparata quando vede il cartellino sul vestito dei propri sogni. L’unico modo per far fronte alla questione è cercare nelle etichette low cost, che stanno producendo degli modelli incredibili. Ecco quindi 5 abiti davvero a prezzi competitivi.
- H&M. In testa alle classifiche c’è il modello di H&M per la primavera estate 2014 della linea Conscious. Si tratta di un abito stile anni 30 realizzato con materiali di recupero come poliestere riciclato. Il costo? 79,95 euro.
- Mango. Se visitate la sezione “esclusivamente online” dell’e-shop trovate degli abiti lunghi che possono essere utilizzati per il matrimonio. Il modello lungo bianco con ribattiture in grosgrain e catene decorative è molto elegante. Costo: 89,90 euro.
- Asos. Non ha veri e propri abiti da sposa ma nella sezione vestiti da matrimonio, ci sono soluzioni carine. Per esempio, Jarlo – Caden, modello lungo con collo alto un rosa pallido molto elegante. Il costo? 123,60.
- White di Vera Wang. Non solo Carrie Bradshow può indossare un Vera Wang. Se scegliete la linea White di David’s Bridal, firmata dalla nota stilista, troverete abiti meravigliosi a prezzi low cost.
- Max Mara. Il celebre brand italiano ha prezzi diversi (e anche qualità diversa) rispetto a H&M, ma nella nuova collezione Bridal i modelli partono da 750 euro. Una cifra decisamente abbordabile per l’abito bianco. Non trovate?
Foto | David’s Bridal
