L’abito da sposa può raggiungere cifre esorbitanti. È un dato di fatto, ma non c’è donna realmente preparata quando vede il cartellino sul vestito dei propri sogni. L’unico modo per far fronte alla questione è cercare nelle etichette low cost, che stanno producendo degli modelli incredibili. Ecco quindi 5 abiti davvero a prezzi competitivi.

  • H&M. In testa alle classifiche c’è il modello di H&M per la primavera estate 2014 della linea Conscious. Si tratta di un abito stile anni 30 realizzato con materiali di recupero come poliestere riciclato. Il costo? 79,95 euro.
  • Mango. Se visitate la sezione “esclusivamente online” dell’e-shop trovate degli abiti lunghi che possono essere utilizzati per il matrimonio. Il modello lungo bianco con ribattiture in grosgrain e catene decorative è molto elegante. Costo: 89,90 euro.
  • Asos. Non ha veri e propri abiti da sposa ma nella sezione vestiti da matrimonio, ci sono soluzioni carine. Per esempio, Jarlo – Caden, modello lungo con collo alto un rosa pallido molto elegante. Il costo? 123,60.
  • White di Vera Wang. Non solo Carrie Bradshow può indossare un Vera Wang. Se scegliete la linea White di David’s Bridal, firmata dalla nota stilista, troverete abiti meravigliosi a prezzi low cost.
  • Max Mara. Il celebre brand italiano ha prezzi diversi (e anche qualità diversa) rispetto a H&M, ma nella nuova collezione Bridal i modelli partono da 750 euro. Una cifra decisamente abbordabile per l’abito bianco. Non trovate?

Foto | David’s Bridal

Abiti da sposa low cost estate 2014


Abiti da sposa low cost estate 2014
Abiti da sposa low cost estate 2014
Abiti da sposa low cost estate 2014
Abiti da sposa low cost estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014