La nuova collezione Liu Jo per la primavera estate 2014 è stata presentata nel corso delle ultime settimane ed adesso la trovate nei negozi monomarca sparsi per l’Italia e online tramite l’e-store ufficiale. Il marchio Liu Jo ogni stagione ci propone capi femminili e chic per esaltare la naturale bellezza di noi donne, mise versatili che si possono combinare tra loro e anche con i capi che abbiamo già nel nostro guardaroba.

Per la primavera estate 2014 Liu Jo rinnova la collaborazione con la top model inglese Kate Moss che, ancora una volta, posa maliziosamente su un bel divano vestita con i deliziosi capi della griffe che, su di lei, sono ancora più belli ed eleganti.


Liu Jo abito azzurro


Liu Jo look
Liu Jo jeans
Liu Jo abito chic
Liu Jo vestitino
Liu Jo abito lungo
Liu Jo abito nero
Liu Jo camicia
La collezione Liu Jo per la primavera estate 2014
Liu Jo pantaloni
Liu Jo t-shirt
Liu Jo denim
Liu Jo abito ciclamino
Liu Jo pantaloni
Liu Jo abito portafoglio
Liu Jo abito portafoglio

Liu Jo ci propone una collezione sbarazzina e versatile in cui si alternano i vestitini romantici a fiori e mise più glam con paillettes, gli abiti bucolici tipici della primavera e quelli più audaci come i modelli lunghi o i tubini seducenti. Molto interessante la scelta di incentrare la collezione sui toni pastello con qualche accenno di rosa ciclamino, fucsia e blu.

Gli outfit creati per la campagna pubblicitaria ci danno un’idea del mood immaginato da Liu Jo per questi capi ma nulla ci vieta di cambiare genere e abbinare i vestitini corti a pumps e a stivali piuttosto che a sandali flat, oppure indossare il blazer con glitter dorati con i jeans e un paio di stivaletti estivi.

Come per la collezione Twin Set Simona Barbieri, probabilmente anche Liu Jo non riuscirà ad abbracciare lo stile e i gusti di tutte le donne, ma di certo le proposte per la bella stagione sono interessanti.

Foto | Facebook Liu Jo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2014