In queste settimane di primavera non è ancora iniziata la caccia selvaggia ai costumi da bagno, forse perché il tempo non si è ancora stabilizzato o forse perché siamo appena usciti dalle festività pasquali e abbiamo le case piene di cioccolato! Dato che tra pochi giorni sarà già maggio direi che i tempi sono maturi per cominciare a vedere le nuove collezioni di costumi da bagno per la primavera estate 2014, oggi facciamo un’incursione tra i costumi da donna su Zalando, un ottimo sito per lo shopping online.

Zalando è un sito molto interessante che nel corso degli ultimi anni, grazie anche a simpatiche pubblicità, è diventato un punto di riferimento per lo shopping online, è comodo e facile da consultare, si possono usare molti filtri di ricerca, i prezzi sono bassi e le spedizioni ed i resi sono gratuiti. Non possiamo chiedere di più ad un sito per lo shopping online, vero?


 Zalando costume tartan


Zalando costume culorte
Zalando costume intero
Zalando costume nero
Zalando costume a fiori
Zalando costume cuori
Zalando costume righe
Zalando costume fiorellini
Zalando costume chic
I costumi da donna Zalando  per il 2014
Zalando costume righine
Zalando costume flowers
Zalando costume parah
Zalando costume viola
Zalando costume azzurro
Zalando costume rosa

Su Zalando è possibile acquistare un po’ di tutto, capi di abbigliamento di ogni tipo, accessori moda per donne, uomini e bambini e anche accessori per la casa, tra cui anche i costumi da bagno. Sul sito è possibile selezionare varie opzioni, ad esempio il modello: come bikini (pezzo sopra, sotto o kit), costumi interi e trikini, e poi le taglie in modo da visualizzare solo quelli adatti a noi oppure la fascia di prezzi.

I costumi da bagno della collezione primavera estate 2014 in vendita su Zalando sono bellissimi, la griffe ci propone tanti modelli che spaziano da quelli retrò in stile anni Cinquanta a quelli sportivi, fino a bikini a fiori, trikini, modelli bucolici e audaci, romantici e seducenti… c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Nella fotogallery trovate una selezione dei costumi più carini, ma vi consiglio di andare sul sito, selezionare taglia e fascia di prezzo, e scegliere il vostro costume perfetto!

Foto | Zalando

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2014