I profumi femminili di Versace sono un regalo perfetto per la Festa della mamma, sono audaci e seducenti e perfetti per completare il nostro look con un tocco di seduzione. Versace è una griffe italiana famosa e apprezzata in tutto il mondo, ogni anno produce capi di abbigliamento, accessori, gioielli, scarpe e borse e anche una linea beauty ed una home, per essere dalle parti di noi donne in ogni momento della nostra vita.

I profumi Versace sono senza tempo,ci sono fragranze che ormai fanno parte della storia della griffe e che continuano ad essere dei must have. Le donne tendono a vivere la scelta del profumo in modo molto personale, ci sono quelle che amano cambiare, collezionano le fragranze e non si perdono mai le nuove proposte delle case di moda; ci sono le donne fedeli ad un marchio, ad esempio acquistano tutti i profumi Versace, Dior oppure Chanel e poi per finire c’è la categoria di donne fedeli ad una fragranza, che non la cambia mai… ad esempio per J’adore di Dior, 2.55 di Chanel o il Crystal di Versace.

Versace ci propone moltissimi profumi molto affascinanti da scegliere in base ai propri gusti, al proprio stile e al momento della giornata, le fragranze più soft sono più adatte al giorno, quelle più pronunciate per la sera, ma sempre senza esagerare, lasciare la scia di profumo è tremendamente volgare!


Gianni Versace Couture


Versace Bright Crystal Absolu
Versace Bright Crystal Absolu
Versace Vanitas
Versace Vanitas
Versace Yellow Diamond
Versace Yellow Diamond
Versace Oud Oriental

Ecco i cinque profumi Versace che vi consiglio per la Festa della mamma:

Questi profumi li potete trovare nelle migliori profumerie sparse per l’Italia ma anche online, sul sito ufficiale di Versace c’è un fornitissimo shop online con tutte le fragranze disponibili in vari formati.

Foto | Versace

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014