Accessori
I sandali dorati e glamour per l’estate 2014
I sandali dorati sono uno degli accessori must have della primavera estate 2014, ecco i modelli più cool!

L’arrivo della primavera ci fa venir voglia di acquistare delle scarpe nuove e chic da abbinare ai jeans, alle gonne e ai vestitini, capi glamour che vanno impreziositi con gli accessori! Per il 2014 le scarpe dorate sono uno degli accessori must have e a cui non si può proprio rinunciare, una tendenza molto ricorrente in estate che trova sempre il modo di reinventarsi e tornare alla ribalta.
L’oro è considerato un colore un po’ stantio e vecchiotto ma, nelle giuste tonalità e abbinato nel modo giusto, conferisce uno stile molto chic e fashion. Personalmente preferisco le tonalità argentate ma anche l’oro mi piace molto, soprattutto quando viene accostato a colori dalle tonalità intense e brillanti, non mi piace molto con il nero, sembra sempre un po’ vecchio stile. Nei casi in cui è richiesta la massima l’eleganza anche nero e oro funzionano benissimo, soprattutto se si gioca la carta moderna e futurista.
Oggi vi presentiamo una selezione dei sandali dorati più belli della primavera estate 2014, calzature brillanti e molto femminili declinati in varie nuance e modelli diversi. I sandali sono la calzatura cult della bella stagione, potete sceglierli alti o flat, elegantissimi o sport chic, semplici o con il plateau: c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Tra i sandali dorati più belli dell’anno ci sono quelli glossy di Jimmy Choo, quelli freschi e easy di Gucci, disponibili sia flat che con il tacco altissimo. Molto carini anche i sandali con i glitter di Christian Louboutin e quelli di J.Crew con la zeppa e un bel fiocchetto e poi i sandali gioiello di René Caovilla e quelli frou frou di Charlotte Olympia con le squame. Assolutamente irresistibili i sandali con intarsi barocchi di Sergio Rossi, femminili ed eleganti, ma anche molto originali.
Sfogliate la fotogallery e ammirate la nostra selezione dei sandali dorati per il 2014.
Foto | net a porter
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
