Siete pronte a realizzare un’acconciatura perfetta per la vostra chioma con il nostro tutorial per capelli corti? Si tratta di un video perfetto sia per chi ha osato per un taglio di capelli corto, ma non troppo esagerato, sia per capelli di media lunghezza, oltre che per donne dai capelli anche molto lunghi. Insomma, un hairstyle davvero molto versatile.

Se siete state invitate ad un matrimonio o ad un’altra cerimonia che richiede un dress code elegante e ricercato, se volete stupire il vostro partner con un’acconciatura romantica fai da te, velocissima da realizzare, se avete voglia di cambiare un po’ il vostro look, ecco un tutorial per capelli corti che sembra fatto apposta per voi.

Altro non è che una bellissima fascia per incorniciare il vostro taglio di capelli corto (o medio o lungo!), con una treccia di vostri capelli, che parte da un lato, per poi concludersi delicatamente dall’altra parte. Semplice, ma efficace, per poter essere glamour, romantiche e bon ton in ogni occasione, velocemente e con semplicità.

Come potete vedere è un tutorial per capelli corti davvero molto essenziale: al termine dell’acconciatura ricordatevi di utilizzare un po’ di lacca per fissare al meglio la treccia, evitando che piccoli ciuffi o capelli cortissimi possano rovinare l’effetto finale. Effetto che può anche essere impreziosito da dettagli di tendenza come il fascinator indossato nel video.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2014