Se cercate una collezione di abiti da sposa Dolce & Gabbana non preoccupatevi se non la trovate, la verità è che non esiste una vera e propria linea wedding, i due designer creano occasionalmente abiti per clienti molto speciali oppure adattano quelli della collezione prêt-à-porter. Gli abiti da sposa Dolce & Gabbana per la primavera estate 2014 li possiamo cercare tra i capi della linea prêt-à-porter, sono deliziosi e si prestano benissimo al “giorno del si”.

La collezione primavera estate 2014 di Dolce & Gabbana è bellissima, la griffe ci propone un viaggio tra i mandorli in fiore e i templi antichi di Agrigento, tra l’oro delle chiese barocche e il nero delle vedove, le medagliette antiche e un tripudio di fiori di campo. La collezione è davvero bella, originale, bucolica e romantica.


Dolce & Gabbana fiori


Dolce & Gabbana tailleur
Dolce & Gabbana abito
Dolce & Gabbana look rosso
Dolce & Gabbana vestito
Dolce & Gabbana abito romantico
Dolce & Gabbana tubino oro
Dolce & Gabbana look
Dolce & Gabbana tubino verde
Dolce & Gabbana abito oro
Dolce & Gabbana vestitino
Dolce & Gabbana abito oro
Gli abiti da sposa Dolce & Gabbana 2014

Dimenticate i classici abiti da sposa, i vestiti lunghi e ampi, il velo e i corpetti decorati, se volete un abito Dolce & Gabbana dovete uscire dagli schemi e immaginarvi in questa nuova veste moderna ma allo stesso tempo un po’ vintage. Tra gli abiti che vedo benissimo per la sposa ci sono quelli bianchi impreziositi da applicazioni floreali che sono disponibili sia in tessuto che in tulle e leggermente trasparente. Lo stesso modello è disponibile anche in rosa cipria con i fiorellini rosa e poi corto, longuette, ampio e lungo… ogni sposina può scegliere quello che preferisce.

Se invece volete qualcosa di particolare, ad esempio per un matrimonio all’aperto o al Comune, potete prendere gli abiti dorati che sono stupendi, quello rosso con i fiori oppure il tailleur in marrone con tessuto damascato.

Voi che ne pensate? Qual è il vostro vestito Dolce & Gabbana preferito?

Foto | Facebook Dolce & Gabbana

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014