Se cercate delle calzature nuove per la bella stagione, i sandali Guess della collezione primavera estate 2014 potrebbero fare al caso vostro, sono declinati in vari modelli, stili e colori e sono davvero bellissimi. Guess è uno dei marchi più amati dalle donne, i suoi capi di abbigliamento e gli accessori sono molto trendy e alla moda ed i prezzi abbastanza accessibili, non democratici come Zara, Mango o H&M, ma un paio di scarpe a stagione ce lo possiamo concedere senza difficoltà!

I sandali Guess per l’estate 2014 sono disponibili nei numerosi store sparsi per l’Italia ma anche online nello shop ufficiale, sono davvero bellissimi e molto versatili, ci sono i modelli flat e quelli con il tacco altissimo, quelli decorati con elementi in pvc trasparente e quelli classici che vanno bene sempre.


Guess sandali alti


Guess sandali flat
Guess sandali chic
Guess sandali casual
Guess sandali trasparenti
Guess sandali bassi
Guess sandali bianchi
Guess sandali neri
Guess sandali argento
Guess sandali oro
I sandali Guess per la primavera estate 2014

I sandali sono la calzatura must have della bella stagione, se cercate dei modelli classici ci sono tante proposte minimal ed essenziali con il tacco alto e sottile e la parte centrale decorata da fibiette, strass, lustrini e tanto altro. Molto belli anche i modelli più moderni, come quelli con il plateau o con il tacco in plexiglass che conferisce alla scarpa un design futurista.

I sandali però non sono solo quelli con il tacco alto ma anche i modelli flat, comodissimi e perfetti da indossare in ogni momento della giornata, si possono tenere per parecchie ore e non ci fanno male ai piedini.

Nella fotogallery trovate una selezione dei modelli più belli e affascinanti, ci sono quelli eleganti in nero, bianco, argento e oro, ma anche quelli dorati che quest’anno sono molto di moda.

Foto | Guess

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014