Tanto tuonò che piovve, come si suol dire! Eh si, perché la bella Kate Middleton, da mesi al centro dei rumors su una sua presunta seconda gravidanza, pare che ora sia ufficialmente in dolce attesa. Questo almeno è quello che fonti vicine alla famiglia reale hanno confidato ai tabloid britannici, scatenando anche un nutrito giro di scommesse da parte dei bookmakers di mezzo mondo.

Ok Magazine, che ha raccolto le indiscrezioni sul papabile stato interessante della Duchessa di Cambridge da persone interne a Buckingham Palace, ha pubblicato un articolo molto esaustivo e particolareggiato sull’argomento. E, udite udite, c’è una notiziona riguarda il tipo di gestazione della dolce Kate, la quale sarebbe incinta di due gemelle, come da desiderio reale già manifestato.

Certamente possiamo mettere la mano sul fuoco riguardo al fatto che il famoso cambio di dieta della Duchessa non sia responsabile di questo successo. E comunque sia, menù da futura mamma a parte, è indubbio che la coppia reale abbia fatto vita piuttosto ritirata dalla fine del tour australiano in poi, alimentando la convinzione del popolo britannico che i Duchi stiano mantenendo alta la privacy per ritardare ancora un po’ l’annuncio ufficiale dell’arrivo della cicogna.

Her Majesty Elisabetta intanto, sempre a quanto si dice, starebbe mettendo da parte per le pronipotine in arrivo una serie di preziosi gioielli e opere d’arte da donare come da tradizione, alle nuove nate della famiglia reale. Fra i pezzi della collezione ci sono diamanti antichi, quadri, una splendida culla che appartenne alla Regina Vittoria e un sonaglio d’argento.

Ma anche Camilla Parker Bowles pare non sia rimasta insensibile alla lieta novella, tanto da regalare a Kate una collana di alto valore che avrebbe centinaia di anni. Dalla sua invece, il principe Filippo, marito di Elisabetta e nonno di William, ha ordinato una serie di lavori a Palazzo Reale per creare uno spazio verde dove le bambine possano divertirsi una volta cresciute. Una sorta di giardino segreto per principesse!

Insomma, stavolta tutti gli indizi lasciano intendere che la Duchessa di Cambridge sia davvero prossima a diventare nuovamente mamma, donando due sorelline al principino George. E se così fosse i bookmakers non hanno dubbi sui nomi che verranno dati alle due bambine: i più papabili sono infatti Elizabeth e Victoria. Anche se Diana, essendo il favorito della mamma di Kate, non è per niente da escludere dalla lista.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Ok Magazine

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2014