Dolci, calde sensazioni attendono i nativi e le native del cancro nell’estate 2014, che sul versante amoroso promette meraviglie, soprattutto a patire dal mese di luglio.

Se giugno, infatti, potrebbe riservare ancora qualche piccolo problema di comunicazione, soprattutto tra le coppie collaudate, le difficoltà verranno letteralmente spazzate via dal transito di diversi pianeti in aspetto positivo, tra cui i provvidenziali Giove e Venere, che riserveranno piacevolissime sorprese. Innanzi tutto per… i single!

Se, cancerini e cancerine all’ascolto, siete “incredibilmente” rimasti spaiati – ricordiamo che se esiste un segno zodiacale “votato” alla vita di coppia è proprio il cancro, sensibile e romantico com’è – non vi preoccupate, diciamo che tra metà luglio e fine agosto, ovvero il clou dell’estate, avrete occasioni d’oro (di nuovi incontri), a bizzeffe.

Sarete affascinanti come non mai, molto più intraprendenti del solito grazie ad un Urano sorprendente a favore, e l’eros farà letteralmente scintille. Attenzione, poi, alle coppie collaudate, perché potrebbero non solo vivere momenti spensierati e “bollenti”, ma raggiungere una intesa talmente profonda e magica da arrivare a pensare ad un matrimonio o ad una convivenza.

Ma Giove vi rende anche moto fecondi, quindi un allargamento della famiglia è sempre possibile, mentre per le fanciulle che di diventare mamme non abbiano ancora nessuna voglia, occhio alle gravidanze indesiderate… proteggetevi sempre con il preservativo nei vostri incontri con nuovi partner, è importante!

Se la passione la farà da padrona, anche dolcezza e tenerezza non mancheranno in questa calda estate 2014, e probabilmente vi ritroverete a fine settembre più innamorati che mai, di un nuovo, o di un “vecchio” partner. L’incontro con l’anima gemella sarà possibile praticamente sempre, quindi non chiudetevi in casa ma uscite, vivete, divertitevi e… occhio a pesci e scorpione sulle vostre strade… potrebbero suscitarvi il classico colpo di fulmine!

Per programmare una bella vacanza con il vostro lui o la vostra lei, magari al mare, invece, scegliete il periodo che va dal 18 luglio al 12 agosto, quando avrete una magnifica Venere transitante nel vostro segno. Saranno giorni indimenticabili e i inoltre i viaggi saranno favoriti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2014