
Diciamoci la verità, questa estate 2014, amici del sagittario, non è cominciata nel migliore di modi. Tanti pianeti contro (tra cui Venere, il pianeta dell’amore e delle relazioni, e Mercurio, il veloce pianeta della comunicazione), vi hanno messo un po’ i bastoni tra le ruote.
Litigi con il partner, incomprensioni, gelosia (immotivata, spesso), irritabilità e frustrazione, con senso di noia, possono persino aver portato a rompere qualche relazione di lunga data. Cose che capitano, del resto.
Tuttavia, non dovete scoraggiarvi e pensare che tutta la bella stagione sarà per voi solo un gran tormento sul versante dei sentimenti. Perché in realtà, a partire dal mese di luglio, le cose cambieranno in modo repentino, grazie al bellissimo trigono di Giove nel segno amico del leone, che vi sosterrà con generosità.
I primi ad accorgersi di questo cambio del vento, saranno i single, perché vedranno improvvisamente moltiplicarsi le occasioni di nuovi incontri. A patto di uscire fuori di casa, naturalmente. Mettetevi in gioco (del resto, estroversi e compagnoni come siete, non avrete difficoltà a farlo) e attivatevi in modalità “open”, aperti ai nuovi stimoli che vi sorprenderanno. Nuovi amori sono nell’aria per voi…
E i sagittario che sono già in coppia? ebbene, coloro che saranno passati indenni dal periodo turbolento precedente, avranno modo di riscoprirsi reciprocamente, e di rinnovare l’antica fiamma. Le coppie “giovani”, appena nate, invece, vivranno momenti di grande trasgressione erotica, e probabilmente si sentiranno travolti da un’ondata di passionalità tutta da vivere.
Giove, oltre a regalare armonia e senso di benessere, fa anche venire voglia di pensare in grande. Ad esempio, i sagittario in coppia da tempo, potrebbero programmare un matrimonio o una convivenza, oppure mettere in cantiere un bambino. Del resto, anche la fortuna finanziaria sarà dalla vostra, quindi se, ad esempio, state pensando di comprare casa, probabilmente questo è il momento giusto per chiedere un mutuo. Occhio, però, a non darvi alle spese pazze e a non fare il passo più lungo della gamba, potreste pentirvi quando l’estate sarà finita…
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Foto| via Pinterest