[blogo-gallery id=”241644″ layout=”photostory” title=”Hotel Majestic Bologna” slug=”hotel-majestic-bologna” id=”241644″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Con 402 valutazioni di eccellenza su 546 recensioni di viaggiatori, il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, struttura di punta del gruppo Duetorrihotels, parte dal 1990 di The Leading Hotels of the World e dallo scorso anno del circuito Virtuoso, è entrato nella Hall of Fame dei vincitori del Certificato di Eccellenza di TripAdvisor.

Gli ospiti descrivono così l’unico 5 stelle Lusso di Bologna e di tutta l’Emilia Romagna: “Bologna val bene una notte al Baglioni”; “Un orgoglio per la città”; “C’è qualunque cosa si possa desiderare”; “La classe non invecchia”.

Sono più di 100 anni che il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” è custode, dal suo palazzo del 1700 al numero 8 di via Indipendenza, della migliore ospitalità felsinea.

Ora giunge il nuovo ed esclusivo riconoscimento, che viene attribuito da TripAdvisor solo alle strutture che hanno ottenuto il Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi, ricevendo quindi recensioni molto positive in maniera costante sul portale di viaggi più grande del mondo. Lusso classico e comfort moderno caratterizzano ognuna delle 109 camere e suite, le 7 sale per eventi, fino alle scenografiche terrazze.

L’hotel custodisce anche opere d’arte e veri e propri pezzi di storia della città, come il tratto di strada romana parte della “Flaminia Militare” risalente al 187 a.C. conservato al piano inferiore e il recentemente restaurato Camerino d’Europa in cui spiccano gli affreschi dei fratelli Annibale e Agostino Carracci. Gli stessi artisti che si possono ammirare all’interno del Ristornate “I Carracci”, appena premiato con il Certificato di Eccellenza TripAdvisor per il 2015. Senza dimenticare L’Enoteca Morandi e il Cafè Marinetti, punti di riferimento della proposta enologica e di intrattenimento in città.

Via | Press Office Omnia Relations

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2015