Bambini
Gli origami da regalare a San Valentino
San Valentino è alle porte? Qualche idea regalo origami semplice da realizzare.
San Valentino è alle porte? C’è un po’ di tempo per realizzare un pensierino fai da te. Regalate un origami: sarà una sorpresa molto romantica. Se volete un modello dalle diverse possibilità provate con la farfallina dai colori pastello, per decorare pacchetti o bigliettini di auguri. Da dedicare anche ad un bambino.
Volete una rosa deliziosa e piatta? Armatevi di un foglio A4 double face (rosa e rosso)
e mettetevi alla prova. All’interno potrete inserire una o due paroline d’amore.
Pensate di creare una cartolina divertente e romantica per il vostro compagno di vita? Ecco un biglietto con il cuore e con labbra pop-up all’interno che mandano un dolce bacetto. Sarà divertente per i maschietti più goliardici.
Una sfiziosa idea è una cartolina con cuore fatto con una banconota. Certo, lo stacco tra il rosa “dolce” del cartoncino e il dono “materiale” e poco romantico è tanto. Ma se chi lo riceve è un tipo ironico, apprezzerà.
Volete una rosa “trasformista”? Divertitevi con un modello leggermente più complicato con cui passare il tempo e far felice il proprio amore. Scegliete colori allegri e sarà perfetto anche per un amoruccio teenager (consigliatelo a cuginetti e nipotini).
Via | Gluedots – Homemade-gifts-made-easy – origami-make – TCGames @Instructables