Tra le acconciature veloci da fare in 10 minuti per Carnevale, per poterci trasformare in una perfetta principessa Disney, non possiamo non citare un hairstyle decisamente vaporoso, riccio, di un rosso intenso che ci ha conquistato la prima volta che abbiamo visto questo famosissimo personaggio ideato dalla Disney.

Sicuramente avete capito che stiamo parlando di Ribelle, della principessa Merida, che alle coroncine e agli abiti da sogno preferisce tirare con l’arco e cavalcare con il suo fidato cavallo. Un principessa Disney anticonformista, anche per quello che riguarda il look: dimenticate i raffinati raccolti, i capelli tutti in ordine, perché sulla testa di Merida regna l'”anarchia”.

Se anche voi volete avere una chioma vaporosa come quella di Ribelle, ecco un video tutorial che fa al caso vostro: se per il colore dei capelli dobbiamo rassegnarci, a meno di non essere rosse naturali, possiamo però creare quei bellissimi ricci che rendono vaporoso e voluminoso il suo bellissimo hairstyle!

Ecco per voi altri video tutorial per acconciature in 10 minuti per Carnevale in stile Disney:

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, lo chignon di Elsa

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, la Sirenetta

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Aurora

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Anna di Frozen

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Elsa di Frozen

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2015