Star in sovrappeso di David Lopera García

[blogo-gallery title=”Star in sovrappeso di David Lopera García” slug=”star-in-sovrappeso-di-david-lopera-garcia” id=”309123″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

David Lopera García ha realizzato delle opere davvero molto particolari, nelle quali ha cercato di immaginare come potrebbero essere le star più acclamate se fossero lievemente in sovrappeso. Il giovane artista spagnolo 20enne ha cominciato “arrotondando” un po’ le curve di star famose, assecondando poi le richieste di alcune persone che hanno visto le sue opere e gli hanno chiesto di modificare le forme di altre personalità illustri.

Le donne con qualche chilo in più possono comunque essere molto affascinanti e altrettanto belle: il progetto di David Lopera García ci mostra star famose del calibro di Katy Perry, Mila Kunis, Michelle Keegan, Karen Gillan, Alison Brie, ma anche molte altre bellissime donne che sono state leggermente “ritoccate”.

Ormai siamo abituati a fotografie ritoccate con Photoshop che ci propongono immagini di belle donne alle quali vengono sottratti chili e imperfezioni, rendendole irreali e talvolta creando delle creature che non potrebbero esistere in natura (curve troppo assottigliate, ombelichi che scompaiono misteriosamente…).

David Lopera Garcia ha fatto l’esatto opposto:

Conosco bene le forme delle donne in sovrappeso. Magari in questo caso ci snoo delle sproporzioni, perché la gente voleva le “modifiche” in questo modo. E inoltre, il 95% del mio lavoro è totalmente free, perché sono richieste. Il restate 5% sono commissioni. E non credo che tutte le ragazze possono essere belle in sovrappeso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2015