Tendenze capelli estate 2015 – Nonostante le temperature sembrino suggerire il contrario, l’estate si sta ormai avvicinando, e come sempre, anche quest’anno ci investe la voglia di cambiare look, la voglia di “darci un taglio”, magari di cambiare colore alla nostra chioma … insomma, la voglia di cambiare! Ma quali saranno, secondo voi, le tendenze più in voga per l’estate 2015?

Fra le tendenze capelli per la nuova stagione spopola senza dubbio il taglio Bob in versione allungata, come quello recentemente sfoggiato dall’attrice Emma Stone. Spopoleranno quest’anno i tagli medi, per la gioia di chi non sa mai se scegliere un haircut cortissimo o una chioma lunga.

Per chi invece preferisce sempre il taglio corto, si opterà per un look divertente, un taglio da acconciare con il giusto volume, per un risultato che potrà essere sia elegante che sbarazzino. Fra i tagli corti spopola quello rock in stile Scarlett Johansson, un pixie cut rasato ai lati, versatile e davvero chic. Degno di nota è anche il taglio scelto dall’attrice Kristen Stewart, corto e versatile al tempo stesso.

Se siete amanti del Bob, optate invece per un taglio asimmetrico, dinamico e divertente.

Chi ama i tagli lunghi potrà scegliere invece se optare per un haircut scalato, sempre di moda, ed in grado di regalare molto volume alla chioma, o se scegliere il taglio dritto, più classico ma senza dubbio intramontabile. Il taglio lungo per l’estate sarà rigorosamente spettinato e un po’ “selvaggio”.

Non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, e scegliere il taglio che più vi piace per l’estate 2015!

[blogo-gallery title=”Tendenze capelli estate 2015″ slug=”tendenze-capelli-estate-2015″ id=”309323″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2015