Make up
Tendenze make up 2015 per l’estate, ecco i colori più belli
Tendenze make up 2015 per l’estate: quali saranno i colori più belli?

Tendenze make up 2015 per l’estate – La bella stagione è finalmente alle porte, ed i colori caldi dell’inverno lasciano il posto a nuances più brillanti e vivaci, anche per quanto riguarda il nostro make up! Oggi vogliamo scoprire insieme a voi quali sono i colori più belli e freschi per l’estate! Anche quest’anno giocheremo con le tonalità dell’azzurro, dell’arancio e le mescoleremo con colori più pallidi, che daranno maggiore luminosità al nostro sguardo.
Non mancheranno naturalmente make up occhi penetranti, make up sfumati giocati sui toni del nero e del grigio, ideali per una serata più sensuale, come quello che sfoggia la sempre splendida Miranda Kerr nella nostra galleria di foto. Quest’estate non mancheranno inoltre i sempre splendidi “occhi da gatta”, un make up intramontabile e davvero sensualissimo!
Per rendere più prezioso il vostro make up estivo da sera, optate anche per un ombretto brillante, che darà un tocco di femminilità e romanticismo al vostro look.
Un trucco più minimal ma al tempo stesso elegante è quello realizzato con eyeliner nero e bianco, un make up particolare, originale e davvero carinissimo! Continuiamo poi con il make up arancio, abbinato ad uno smalto della stessa tonalità, per un look primaverile/estivo davvero divertente e curato come sempre nei minimi dettagli.
Personalmente devo dire che, per il periodo estivo, preferisco sempre sperimentare con colori accesi e vivaci, ma come sempre tutto sta in base al proprio stile. Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee a cui ispirarvi, per cui .. non vi resta che scegliere il trucco che più vi piace e realizzarlo!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Foto | da Flickr di madfashionart
