[blogo-gallery id=”254970″ layout=”photostory” title=”Armani/Dolci Natale 2015″ slug=”armanidolci-natale-2015″ id=”254970″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Il Natale 2015 può sembrare lontano all’orizzonte, ma non sono tante le settimane che ci separano dall’apertura della fase festiva. Le aziende sono pronte a fare le loro proposte alla clientela, come Armani/Dolci, che quest’anno punta sul più classico prodotto del periodo: il panettone.

Visto il prestigio del nome, è lecito attendersi un prodotto d’eccellenza. Così sembra il risultato, perché dalla casa madre fanno sapere che l’iconico dolce milanese a sua firma fa appello esclusivamente ad ingredienti di altissima qualità, lavorati artigianalmente secondo tradizione. Il tutto unito all’inconfondibile stile Armani.

Quest’anno l’offerta è arricchita dal panettone integrale con pera candita e uvetta di Corinto e dal panettone glassato con fichi e cioccolato fondente. Oltre ai panettoni sono disponibili anche il pandoro e la veneziana, ideali se accompagnati dalla raffinata selezione di creme o dal cioccolato in tazza Armani/Dolci.

Sono prodotti buoni e belli da regalarsi e da regalare grazie all’originale packaging dai luminosi toni dorati con nastro in doppio raso oro con logo riportato. Completa l’offerta natalizia il set di praline nei diversi gusti, dal cioccolato fondente al bianco. La vendita prenderà le mosse a partire dal 14 novembre nei punti vendita Armani/Dolci di Milano, New York, Taichung, Kuwait, Dubai, Kuala Lumpur, Yerevan e Monaco di Baviera e su www.armanidolci.com.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2015