Tra le nuove strutture The Leading Hotels of the World spicca il prestigioso Nobu Hotel Riyadh, il primo boutique hotel a 5 stelle dell’Arabia Saudita, atteso per l’inizio del 2016.

Gli altri alberghi, situati in Croazia, Vietnam e Stati Uniti, si uniscono a un ricco portfolio di oltre 400 proprietà, sparse in 80 Paesi del mondo, che rispecchiano l’anima delle destinazioni in cui sono collocate grazie alla cura per il design, la cultura e la cucina. La firma di chef rinomati, le collezioni d’arte e le magnifiche bellezze naturali rispecchiano così gli standard qualitativi e l’individualità della Collezione.

L’Horizon Resort & Spa, Palm Springs, California, USA

horizon.jpg

Storico rifugio dell’elite di Hollywood nella prima metà del secolo scorso, frequentato da celebrity come Marilyn Monroe e Betty Grable, oggi L’Horizon Resort&Spa è uno splendido boutique hotel situato a pochi passi dal centro di Palm Springs. Costruito nel 1952 dal noto architetto William F. Cody, l’hotel è stato rinnovato dal designer Steve Hermann, che ha dato nuova luce all’illustre passato dell’edificio. Le 25 suite, ospitate in bungalow, molti dei quali con patio privato e docce esterne, evocano un’atmosfera intima in un ambiente rilassante. Sotto la guida dello chef stellato Giacomo Pettinari, il ristorante SO+PA propone un menu eclettico, arricchito da una selezione di vini della West Coast. La spa, con docce esterne private, vanta numerosi trattamenti e cosmetici realizzati con ingredienti naturali.

The Reverie Saigon, Ho Chi Minh City, Vietnam

reverie.jpg

Aperto a settembre The Reverie Saigon si trova in una posizione privilegiata, direttamente su Nguyen Hue Boulevard, e offre tutto il meglio del made in Italy. Situato a fianco del Times Square Building, nel quartiere degli affari di Ho Chi Minh City, l’albergo è composto da 286 camere e suite, che sfoggiano ampie vetrate dalle quali ammirare la vista panoramica sulla città e sul fiume Saigon. Gli interni e i lussuosi arredi, curati nei minimi dettagli, portano la firma dei più importanti designer italiani. Dal punto di vista culinario la scelta è ampia grazie a menu cinesi, francesi e italiani. La spa, di 1200 metri quadrati, dispone di una palestra ben attrezzata e di una piscina all’aperto. Oltre a quindici ampi spazi multi-funzionali, The Reverie Saigon vanta la Scala Grand Ballroom, la più ampia ballroom della città, impreziosita da pregiate lavorazioni in seta e onice sulle pareti e splendidi lampadari in cristallo Swarovski.

Villa Dubrovnik, Croazia

villa.jpg

Immersa tra pini, piante di limoni e d’arance, Villa Dubrovnik si erge su una splendida scogliera e gode dell’ottimo clima della Croazia. Tutte le 56 camere e suite sono dotate di balconi con vista panoramica sull’Adriatico oppure sulla città vecchia. Il Ristorante Pjerin serve una cucina mediterranea con un tocco croato mentre il Bar Giardino è il luogo ideale per pranzi leggeri da gustare immersi nella natura. Per ammirare i meravigliosi paesaggi di Dubrovnik, gli ospiti possono salire nell’ampia terrazza che sovrasta l’edificio. L’hotel dispone di un centro benessere, di una palestra e di una piscina coperta, dotata di ampie. L’albergo offre trasferimenti gratuiti dal pontile privato al porto della città vecchia, utilizzando un elegante motoscafo in legno.

Via | Lhw.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2015