La bella stagione è ormai iniziata e la pelle richiede qualche attenzione in più per essere bellissima e perfetta anche con i primi caldi. E se il normale maquillage diventa pesante e poco sopportabile? La soluzione è puntare sul trucco minerale e biologico, che perfeziona l’epidermide ma la fa anche respirare.

Qui di seguito una mini carrellata con le novità dal mondo dell’organic make-up. Piccoli aiuti bio e mineral alla nostra bellezza per la primavera estate 2015.

Trucco minerale bio PE 2015

[blogo-gallery title=”Trucco minerale primavera estate 2015″ slug=”trucco-minerale-primavera-estate-2015″ id=”309455″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Copertina | da Flickr di NanshyOfficial

Novità trucco minerale PE 2015: Jojoba Color Corrector Kit di Everyday Minerals

Everyday Minerals Jojoba Color Corrector Kit


Dicevamo giusto ieri che uno degli errori makeup che si commettono più facilmente riguarda l’uso dei colori dei correttori. Everyday Minerals, per levarci dall’impaccio della scelta, ha creato un kit di 4 polveri libere (giallo, arancio, lilla e verde) perfetto per coprire qualunque problema di pelle all’istante.

Novità trucco minerale PE 2015: nuove tinte labbra di Couleur Caramel

Couleur Caramel nuove tinte labbra

Couleur Caramel è un brand particolarmente attento alle nuove tendenze in campo cosmetico, lanciando nuove collezioni complete ad ogni cambio di stagione. Vale lo stesso per la primavera estate 2015, che vede una linea composta da blush in perle, illuminante, smalti, khol e ombretti. Il prodotto novità che vi segnaliamo è la tinta labbra, declinata in tre tonalità vinile davvero splendide: un nude, un rosa carico e un fucsia.

Novità trucco minerale PE 2015: contorno occhi Bella Sveglia di Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Bella Sveglia contorno occhi

Non esiste un make-up perfetto senza una base perfetta! E così Neve Cosmetics ha lanciato un prodottino adorabile per il contorno occhi dal nome evocativo Bella Sveglia, una cremina colorata che elimina ogni segno di stanchezza in poche passate. La formulazione è arricchita con diossido di titanio e miche, per un effetto illuminante naturale e ringiovanente, perfetto per esaltare un trucco occhi da giorno o da sera.

Novità trucco minerale PE 2015: nuovo blush compatto di Lily Lolo

Lily Lolo new Pressed Blush

Lily Lolo è un brand di trucco minerale amato in ogni parte del globo. Per la primavera estate 2015 una delle novità più interessanti è il blush in polvere compatta, declinato in 7 diverse tonalità. Inutile dire che per la bella stagione le nuance migliori sono quelle rosate, in grado di donarci quell’effetto bonne mine che tanto ci piace.

Novità trucco minerale PE 2015: Modern Pop Ready Collection di bareMinerals

bareMinerals Modern Pop Ready Collection

Il marchio bareMinerals ha fatto le cose in grande per le sue clienti, lanciando una collezione primaverile in limited edition davvero ricca, acquistabile anche in kit. La linea è composta da 3 rossetti in tonalità pesca-mattone, una palette da 4 ombretti in cialda, un eyeliner con punta retrattile a lunga durata, un mascara volumizzante deep black e un bellissimo top coat-gloss ad effetto glaze, per dare più luce al trucco labbra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2015