Tra le acconciature facili e veloci che possiamo realizzare, anche in soli 10 minuti, ecco a voi un video tutorial utile per chi è sempre di corsa, per chi non ha mai tempo da dedicare ai suoi capelli e, neanche a dirlo, non ha nemmeno il tempo di andare dal parrucchiere per potersi far aggiustare i capelli in occasione di una serata speciale.

Il video tutorial di oggi ci propone un’acconciatura veloce che ci porterà via solo 10 minuti di tempo e che è praticamente perfetta per ogni occasione. Potete sfoggiarla per andare in ufficio o a scuola, se un giorno vogliamo sfoggiare un hairstyle un po’ diverso, ma è ideale anche per un’occasione speciale come ad esempio un matrimonio, una festa, una cena galante.

Se seguirete passo dopo passo il video tutorial, che è davvero fatto molto bene e semplice da seguire, vedrete che in pochissimo tempo i vostri capelli saranno in ordine, per un look elegante e femminile, che certamente non passerà inosservato. Optate anche per un make up che esalti il vostro sguardo, che con questa acconciatura sarà in primissimo piano.

L’acconciatura può essere lasciata semplice, come nel video tutorial, oppure impreziosita da dettagli sparkling, per poter dare maggiore luminosità al nostro look e al nostro stile. A voi la scelta!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2015