Investire i propri risparmi e farli fruttare nel modo giusto. Non è facile: bisogna conoscere i mercati e poi non deve mancare un pizzico di fortuna. Per sapere, però, quali sono le giornate più propizie e come si devono muovere i segni, non devi perdere le anticipazioni dell’Oroscopo di Blogo.

Le Stelle ci consigliano in alcuni aspetti importanti della nostra vita e maggio, da sempre, è noto per essere caratterizzato da un po’ di instabilità nelle borse. Ecco perché il nostro Speciale Oroscopo è intitolato Sell in May and go away, che riprende un vecchio adagio della borsa della London City che raccomandava di vendere le azioni in maggio per andare in vacanza.

Hai già risparmiato per le ferie? Se la risposta è no oppure ci tieni a mettere via qualche soldino, magari per cambiare macchina, pagare le rate del mutuo o creare un tesoretto per il futuro, leggi lo Speciale Oroscopo di Blogo troverai consigli essenziali per tutto lo Zodiaco. Ogni segno, infatti, ha una sua storia e un suo profilo caratteriale, come il prudente e risparmiatore Capricorno e gli “spendaccioni e amanti del rischio” Cancro e Pesci.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2015