Taj Hotels Resorts & Palaces e Paranjape Schemes annunciano l’apertura del The Gateway Hotel Hinjawadi Pune, il primo hotel del brand nella città di Pune, India. PSC Pacific, iniziativa imprenditoriale di Paranjape Schemes Construction, possiede la proprietà dello stabile mentre a Taj Hotels Resorts and Palaces è affidata la gestione.

L’albergo è situato nel cuore dell’Information Technology Corridor di Pune, poco lontano dall’autostrada che collega la città a Mumbai. Il complesso ricettivo è facilmente raggiungibile dalle aree industriali di PCMC, Talegaon e si trova a 45 minuti da Chakan MIDC.

Questo hotel di lusso dispone di 150 camere spaziose, tra cui sei suite. Le camere sono in stile contemporaneo con un design elegante e minimalista.

Gli ospiti possono concedersi un mix cosmopolita di cucina internazionale e autentiche specialità regionali grazie alla ricca offerta di ristorazione: la tavola calda Buzz, aperta tutto il giorno, il ristorante Sian di prossima apertura specializzato in cucina cinese e tailandese e il Cocktail Lounge bar Swirl con un’ampia selezione di drink.

La cucina tipica della regione, la Maharashtra Varhadi, è famosa in tutto il mondo per i suoi effetti benefici: l’ideale per chi preferisce una dieta equilibrata, a basso contenuto di grassi e colesterolo.

Per chi è in cerca di riposo e relax, ci si può ritirare nella tranquilla sacralità della Spa@Gateway e lasciarsi coccolare dai talentuosi esperti del salone di bellezza. La spa offre una grande varietà di esperienze tra cui scegliere: trattamenti olistici, scrub, impacchi e massaggi. Tecniche che combinano l’essenza delle terapie tradizionali del benessere e prodotti naturali esclusivi. Gli ospiti possono anche godere di un meraviglioso tramonto direttamente dalla piscina sul tetto e hanno a disposizione un centro fitness completamente attrezzato dove allenarsi in tutta tranquillità.

Via | Thegatewayhotels.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2015