BD Yachts presenta BD56, che trasforma in realtà l’idea di una barca trasversale. Con questo modello il cantiere nautico spagnolo lancia un esclusivo concept, dove si condensano tutti i vantaggi della navigazione a vela e di quella a motore, in un raffinato, originale e sfarzoso Suv del mare, dedicato agli armatori di nuova generazione, esigenti ed esperti, che detestano gli stereotipi.

Questo yacht di lusso inaugura un nuovo modo di navigare, libero da vincoli ed etichette. Si tratta di un vero gioiello, lungo 16,66 metri per 4,5 metri di larghezza, che mostra una forte personalità e si impone per lo stile deciso e per la natura ibrida, con una sovrastruttura interamente vetrata, perfettamente accordata con le linee sportive, filanti e performanti dello scafo. Ma è il condensato di dettagli e di tecnologia a farne un super yacht in taglia ridotta, cucito su misura del cliente e curato nei minimi dettagli.

Costruito con le tecnologie e i materiali più all’avanguardia – sperimentati con successo su imbarcazioni della Volvo Ocean Race e della Coppa America – il BD56 è stato concepito per soddisfare armatori appassionati ed esigenti che vogliono provare un modo di navigare diverso per godere le emozioni della vela senza rinunciare al confort, al lusso e alla velocità del motore.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-02-2016