[blogo-gallery id=”278660″ layout=”photostory”]

L’hotel San Firenze Suites & Spa e il sister hotel Ponte Vecchio Suites & Spa di Firenze conquistano le 4 stelle. Nel panorama fiorentino, le due strutture di lusso si distinguono per i servizi di alto livello e soprattutto per la spa privata riservata ai singoli ospiti, perla rara per un hotel in centro. Non è un caso se entrambi godono di un ottimo posizionamento su TripAdvisor: il San Firenze Suites si trova al 4° posto in classifica e il Ponte Vecchio Suites al 24° posto.

Le strutture sono ricavate all’interno di palazzi storici fiorentini nel centro della città: l’Hotel San Firenze Suites è un palazzo seicentesco a pochi metri dalla Galleria degli Uffizi e da Piazza Signoria; il Ponte Vecchio Suites invece si trova di là d’Arno, a 50 metri da Ponte Vecchio e di fronte alla storica Torre dei Belfredelli. Lo stile e l’arredo sono moderni ma senza eccessi, arricchiti da elementi di design.

Entrambi gli hotel hanno una esclusiva spa interna per due persone solo su prenotazione per gli ospiti di ogni singola suite, che possono godersi qualche ora di relax in totale intimità senza essere disturbati dagli altri clienti. All’interno ci sono sauna, bagno turco, vasca idromassaggio per due, docce cromoterapiche e angolo tisane. Su richiesta possono essere ordinati massaggi rilassanti, drenanti o decontratturanti.

Per chi vuole organizzare una vacanza benessere a Firenze, l’Hotel Ponte Vecchio Suites & Spa propone un pacchetto di 2 notti con accesso alla spa, colazione in camera e minibar gratuito. Il San Firenze Suites hotel 4 stelle invece offre tutto l’anno un pacchetto da 269,00 euro da aggiungere al costo del soggiorno con tanto di spa, colazione in camera, champagne all’arrivo, massaggi e late check-out.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2017