Posizioni uniche in destinazioni da sogno e panorami mozzafiato: in Costiera Amalfitana con vista su Vietri sul Mare tra gli agrumeti e gli uliveti; a Taormina di fronte Isola Bella, tra pini marittimi secolari che digradano sulla spiaggia privata; a Roma, proprio accanto alle Terme di Diocleziano, respirando la storia della città in un ambiente di design dal gusto raffinato, le quattro strutture di Ragosta Hotels Collection in Italia offrono qualità e servizi per tutte le esigenze.

Hotel Raito e Relais Paradiso a Vietri sul Mare, La Plage Resort a Taormina e Palazzo Montemartini a Roma, sono angoli di paradiso, dove trascorrere una vacanza all’insegna della qualità, del gusto e del benessere.

Hotel Raito

28-hotel-raito_amalfi-coast-ragosta-hotels-aperitivo-terrazza.jpg

Sulla scogliera della Costiera Amalfitana, con una vista indimenticabile l’Hotel Raito è meta prediletta per giornate di relax, eventi speciali o ricorrenze. Le ceramiche vietresi caratterizzano l’albergo, con le sue terrazze con piscina e bar, affacciati sul mare, oltre al grill aperto in estate. Al ristorante Il Golfo la cucina creativa mediterranea dello Chef Francesco Russo è un trionfo di sapori. Per il benessere ExPure SPA, dove lasciarsi coccolare da mani esperte.

Relais Paradiso

relais-paradiso_amalfi-coast_paradiso-suite-terrace.jpg

Per vivere la vacanza come in una villa privata il Relais Paradiso, con le sue suite e gli ambienti rinnovati, permette di trascorrere le giornate in assoluto relax nella privacy della propria dimora, con piscina e giardini con vista, e gustare i prodotti del territorio nell’ambiente intimo e curato dell’Executive Lounge Restaurant.

La Plage Resort

la-plage-resort-taormina-jacouzzi.jpg

A Taormina La Plage Resort è caratterizzato da bungalow immersi nella natura. Resort eco- friendly ha un nuovo beach club attrezzato, con ombrelloni e lettini, cucina a vista e bar per rinfrescarsi con gelati, cocktail e frullati, ed eleganti aree lounge, dove il tempo da trascorrere in relax diventa un’esperienza indimenticabile. Come lo sono il pranzo e la cena al ristorante Fusion, con vista da cartolina: qui i sapori tipici della tradizione mediterranea si ritrovano nel menù creato dal Resident Chef Giovanni Grasso da gustare ammirando l’Isola Bella.

Palazzo Montemartini

palazzo-montemartiniroma_ragostahotels_-ingresso.jpg

Per chi decide di godere delle vacanze in città, Palazzo Montemartini è un’oasi nel cuore di Roma. Accanto alle Terme di Diocleziano e alla chiesa di Santa Maria degli Angeli, attraversato dalle Mura Serviane del VI secolo avanti Cristo, si trova questo Palazzo, icona di stile ed eleganza, tra storia antica e design moderno. Gli elementi di high-tech, i marmi e gli stucchi originali, si fondono in una cornice unica e ricercata, completata dal servizio d’eccellenza. Per chi desidera ammirare la città eterna dall’alto, la Terrazza Montemartini, offre uno spettacolo unico. Per una pausa di gusto al Ristorante & Lounge Bar “Senses”, lo chef Simone Strano presenta ricette della tradizione italiana e siciliana, insieme ai piatti della cucina internazionale. A rendere il soggiorno ancora più suggestivo, Caschera SPA, un paradiso di 600 mq, con sale per massaggi e trattamenti estetici, piscina idrotonica riscaldata, vasca idromassaggio con chaise-longue in acqua e cascate per massaggio cervicale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2017