[blogo-gallery id=”283786″ layout=”photostory”]

Ieri sera il ‘Salotto del Cinema’ organizzato da Un-Tag, al San Clemente Palace Kempinski, ha ospitato una cena per celebrare il film ‘First Reformed’ che concorre per l’assegnazione del Leone D’Oro alla 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Alla cena erano presenti gli attori protagonisti della pellicola, Amanda Seyfried ed Ethan Hawke, e anche il grande regista della corrente della New Hollywood, Paul Schrader, sceneggiatore del capolavoro Taxi Driver e critico cinematografico, che li ha diretti in questo thriller cupo e visionario dalla regia impeccabile.

Non solo attori e registi ma anche imprenditori internazionali come Emir Uyar proprietario dello stesso San Clemente Palace Kempinski e Caroline Scheufele direttrice artistica e co-presidente della maison di alta gioielleria Chopard, da sempre legata al mondo del cinema e partner della serata hanno partecipato all’evento.

Insieme agli altri ospiti accuratamente selezionati tra i protagonisti del mondo del cinema, dell’arte e celebrities hanno preso parte alla sofisticata cena a base di pesce accompagnata dalle prestigiose bollicine Moët & Chandon. É seguito l’after party cominciato verso le 22.30 nella Late Lounge a bordo piscina con il dj set di Gabry B fino a tarda notte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2017