Hotel di lusso: verso il Grand Hyatt Hotel ad Atene

Una nuova perla dell’ospitalità si appresta ad arricchire le opzioni di soggiorno di fascia alta nella capitale ellenica.

Hyatt Hotels Corporation annuncia la nascita del primo Grand Hyatt Hotel ad Atene e in Grecia. Il complesso ricettivo di lusso, atteso al debutto nel terzo trimestre di questo 2018, sarà gestito da Kokari Limited ed offrirà un lusso audace e vibrante agli ospiti dell’iconica destinazione.

L’albergo, con le sue 310 camere, sta prendendo forma sulla Syngrou Avenue del quartiere Koukaki, vicino a campi da golf, ristoranti ed attrazioni varie. Il progetto riflette la cultura greca anche nell’approccio architettonico, pur facendo appello a un design molto innovativo.

Al piacere degli ospiti anche uno spettacolare bar e ristorante sul tetto, una piscina all’aperto e una vista mozzafiato sull’Acropoli. Non mancheranno gli spazi per meeting e convegni. L’offerta del nuovo Grand Hyatt Hotel di Atene includerà un attrezzato centro benessere.

Con le sue offerte premium e la sua posizione centrale, l’albergo di lusso in via di definizione punterà sui viaggiatori d’affari e di piacere che cercano strutture eccezionali nella capitale greca, affermata come una delle destinazioni turistiche più famose d’Europa con oltre 4,5 milioni di visitatori l’anno.

Via | Hyatt – Europe, Africa, Middle East Press Office