[blogo-gallery id=”288557″ layout=”photostory”]

Maserati, che unisce spesso il suo nome al mondo del cinema, è anche l’auto ufficiale del Cannes Yachting Festival 2018. Non è una novità assoluta, perché anche lo scorso anno il sodalizio prese forma, ma fa sempre notizia, essendo il marchio del “tridente” glamour come pochi altri.

La casa modenese è protagonista di un ricco programma di attività nell’ambito della prestigiosa manifestazione che sta andando in scena in Costa Azzurra, dove l’eccellenza nautica e automobilistica trova un naturale sbocco.

Per tutta la durata dell’evento, la Croisette ospiterà attività di test drive con l’intera gamma 2019 di Maserati, che ha previsto inoltre un servizio di courtesy car con autista espressamente dedicato al trasferimento degli ospiti VIP presenti al Cannes Yachting Festival 2018.

Dal 13 al 15 settembre nell’ambito dell’esclusivo programma “Drive & Sail”, oltre alla parte di guida su strada, è prevista per alcuni fortunati l’esperienza a bordo del trimarano Maserati Multi 70, capitanato da Giovanni Soldini. La tecnologica imbarcazione e il suo equipaggio, offriranno l’opportunità di vivere l’adrenalinica esperienza del volo in assetto costante.

Per l’intera durata del salone nautico francese, clienti e ospiti avranno accesso alla Maserati Lounge, uno spazio esclusivo all’interno del Vieux Port, Palais 239. Qui sarà possibile ammirare e provare su strada i modelli della gamma MY19, disponibili con propulsori V6 benzina e diesel che forniscono un eccellente mix tra prestazioni e comfort.

Via | Maserati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2018