L’hotel The View Lugano, di Planhotel Hospitality Group, è un gioiello ricettivo che ridefinisce il concetto di ospitalità, unendo lusso e comfort. Questa splendida location è stata concepita con un approccio smart luxury e con un’attenzione estrema alle esigenze e ai gusti degli ospiti.
L’accoglienza è la stella polare del suo spirito per avvolgere i clienti nei servizi, nella bellezza e nel calore più autentico, in una tela grafica studiata per essere appagante nelle sue dimensioni espressive.
The View Lugano è un boutique hotel nel cuore della città del Canton Ticino, in Svizzera, dove il complesso ricettivo di cui ci stiamo occupando brilla con il fascino delle sue 5 stelle. Fra le mura si coglie un mix di stili che uniscono la tradizione alla contemporaneità, con una trama che seduce gli occhi, letteralmente rapiti dalla vista mozzafiato sul mondo circostante.
[blogo-gallery id=”294498″ layout=”photostory”]Si può parlare del luogo giusto per dare forma ad un’idea di vacanza tailor made, dentro architetture ispirate a quelle nautiche e simili a quelle di un ideale yacht che prende il largo sulle acque del lago, per un viaggio sotto le note della classe e del glamour.
Gli spazi comuni e le camere sono uniti da un fascino speciale, che rimanda alla creatività, in linea con lo spirito esplorativo del viaggio. Al richiamo dei volumi e dei corpi d’arredo si somma quello dei materiali, felicemente combinati.
Ogni momento all’hotel The View Lugano è la combinazione di efficienza, lusso e ospitalità high level, in arrivo, durante il soggiorno e in partenza: organizzazione dei transfer, packing e unpacking dei bagagli, babysitting per ritagliarsi momenti a due, fino a un servizio di segretariato per chi concilia leisure & business, oltre alla prenotazione di biglietti per teatri, mostre e concerti e visite della città. I clienti animati da tendenze green possono giovarsi delle Smart elettriche messe a disposizione per i loro spostamenti.
Via | Smith-Petersen PR & Communication
Photo by Gionata Xerra














