[blogo-gallery id=”309846″ layout=”photostory” title=”Tendenze capelli 2015, acconciature da copiare” slug=”tendenze-capelli-2015-acconciature-da-copiare” id=”309846″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Tendenze capelli 2015 – Siete alla ricerca di acconciature da copiare, per avere un look sempre originale e chic? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune acconciature che potrebbero fare al caso vostro, acconciature chic ed eleganti, ma anche trendy e giovanili, ideali per qualsiasi look! Specialmente durante l’estate, avvertiamo infatti il bisogno di “alzare i capelli” per non soffrire eccessivamente il caldo … Per questa ragione ci ritroviamo sempre a realizzare degli “chignon” improvvisati, o delle code a dir poco alte!

Ma per avere un look originale, e non dover per questo essere vittime del caldo e dell’afa, è possibile realizzare anche tante altre acconciature, dalla ponytail con dettaglio chic (come una trecciolina o anche un fermaglio gioiello colorato), al classico chignon (realizzato per bene però), che potrà essere altissimo, per un look più sbarazzino, o anche basso e laterale, per un look un po’ più classico ma davvero intramontabile.

Davvero splendida rimane come sempre la treccia glamour, un’acconciatura estiva semplice da realizzare, ideale per chi ha i capelli medi e lunghi, per avere un look elegante e al tempo stesso fresco.

Segnaliamo poi il semiraccolto centrale o laterale, ideale per le ragazze con i capelli lunghi, o anche l’acconciatura sfoggiata dalla star Scarlett Johansson, che quest’anno ha optato per un look più strong, certamente originale e di tendenza!

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee da copiare per realizzare delle acconciature originali in vista dell’estate! Non vi rimane quindi che scegliere quella che più vi piace e … lasciarvi ispirare!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2015