Gli uomini indossano la lingerie femminile? Pare essere l’ultima frontiera per la moda maschile, almeno in Australia, dove in alcuni negozi sono in vendita slip, reggiseni e perizomi dal taglio e dai motivi tipicamente femminili (pizzi, dettagli frou frou, fiori, fiocchetti), ma che vengono adattati al fisico maschile.

Hommemystere è il marchio che ha portato in Australia e che sta sdoganando in tutto il mondo la lingerie femminile per uomini: pare che i suoi completini femminili adattati al corpo maschile stiano letteralmente spopolando, con tantissime richieste provenienti da ogni angolo del mondo. Pare che la maggior parte degli acquirenti sia eterosessuale.

Perché lo hanno fatto? Per dare un’alternativa alla classica lingerie da uomo: le opzioni per i maschietti non erano poi tante, con questa proposta, invece, diventano variegate e sicuramente le possibilità di scelta per la lingerie aumentano notevolmente, dal momento che l’intimo femminile è un mondo davvero molto vasto.

Non stupitevi, dunque, se il vostro partner vi ruberà l’intimo dal cassetto: del resto, noi donne rubiamo sempre i capi al nostro lui!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2015