Il beauty delle vacanze è molto importante, perché è impensabile che voi non abbiate a portata di mano, anche al mare, i prodotti di make up più adatti per ogni occasione. Bisogna prepararlo con cura, organizzando al meglio la trousse in maniera tale da non impazzire per trovare tutto quando ne abbiamo bisogno. Acquistate una trousse trasparente, che ci consente di vedere tutto quanto subito… Ideale se abbiamo fretta.

Non dovrete dimenticare a casa la BB Cream e il correttore, fondamentali per nascondere imperfezioni e rendere l’incarnato abbronzato perfetto, così come non dovrà mancare una terra e una cipria compatta. Una palette di ombretti è necessaria, magari la vostra preferita: anche voi ne avete tantissime e finite sempre per usarne una? Bene, portate quella.

Una matita per gli occhi nera è indispensabile, ma meglio pensare anche ad altri colori che possano illuminare e accendere lo sguardo. Il mascara non può, ovviamente mancare, come un blush nei toni del rosa, una matita per le labbra e almeno 3-4 rossetti, da abbinare alle matite. Anche un lucidalabbra può essere utile. Utile uno smalto trasparente come base, uno smalto rosso e uno in tinta pastello.

E, infine, non dimenticate pennelli, uno specchietto, il temperino per le matite, l’allungaciglia, se lo usate già a casa, le salviettine struccanti, che saranno indispensabili per i piccoli ritocchi, e le salviettine per togliere lo smalto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2015