Samantha Cristoforetti, le foto più belle dallo spazio

Samantha Cristoforetti è tornata sulla Terra: ripercorriamo con le foto più belle la Missione Futura.

Samantha Cristoforetti è tornata sulla Terra. E' partita questa mattina, quando in Italia erano quasi le 9 del mattino, e dopo un lungo viaggio e 200 giorni trascorsi nello spazio è atterrata insieme ai suoi compagni in Kazakistan, alle ore 15.45, come da programma. AstroSam, come i suoi colleghi, era un po' frastornata ed è comprensibile, ma non ha mai perso il suo bellissimo sorriso.

In questi 200 giorni Samantha Cristoforetti, prima astronauta donna italiana nello spazio e astronauta italiana con il record di permanenza tra le stelle, ha vissuto tantissime emozioni. E grazie ai suoi tweet, alle sue immagini postate online e ai suoi commenti, le abbiamo vissute anche noi insieme a lei: seguendola fin dal giorno della sua partenza, abbiamo potuto vivere una bellissima avventura tra le stelle.

Vogliamo, allora, ripercorrere con voi e con le immagini di AstroSam la sua meravigliosa avventura: grazie Samantha per le emozioni che ci hai regalato... E speriamo di poterle rivivere presto con te, magari nella prossima missione... Te lo meriti!

Foto | da Twitter di Samantha Cristoforetti e dell'Esa

  • shares
  • Mail