[blogo-gallery id=”312385″ layout=”photostory” title=”Tagli capelli corti per combattere il caldo in estate” slug=”tagli-capelli-corti-per-combattere-il-caldo-in-estate” id=”312385″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Tagli capelli estate 2015 – In estate, si sa, la prima voce nella nostra lista di cose da fare è: riuscire a sconfiggere il caldo, e per riuscire a farlo, è utilissimo scegliere un taglio capelli adatto! Personalmente, per quest’anno ho optato per un taglio medio-corto, per tenere alla larga il caldo e non avere l’ingombro dei capelli lunghi, che … ammettiamolo, sono senz’altro bellissimi, ma richiedono sempre molte cure e dedizione.

Proprio per questa ragione, dopo aver raccolto una buona dose di coraggio, ho deciso di farmi fare un taglio un po’ più corto e “fresco” (ma sempre femminile), e devo ammettere di aver fatto davvero la scelta giusta, sia in termini di praticità che in termini di “look”.

Per venirvi incontro, ho deciso oggi di segnalarvi alcuni dei tagli capelli corti e medi migliori per tenere alla larga afa, sudore e stress. Sfogliate dunque la nostra galleria di immagini per scegliere il taglio che più vi piace e che meglio si adatta al vostro stile!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2015