Un’acconciatura veloce da fare in 10 minuti per risolvere in pochissimo tempo i fastidi portati dal caldo estivo che stiamo patendo in questi giorni? Non è un sogno, ma la bella realtà raccontata da questo video tutorial, che ci spiega passo dopo passo sia come sfoggiare un make up a prova di sudore e caldo, sia come evitare di soffrire troppo il caldo a causa dei capelli che abbiamo lasciato lunghi questa estate.

Il video tutorial è davvero molto semplice e in un unico filmato ci consente di uscire di casa perfettamente truccate e pettinate per poter sopravvivere all’afa che in questo mese estivo non ci dà proprio tregua: sia per sopravvivere in città sia per acconciature da spiaggia comode e pratiche, questa è la risposta a ogni problema.

Come potete il video tutorial non è nient’altro che una treccia, resa però molto più affascinante e comoda, perché non avremo capelli che ci danno fastidio e che ci fanno percepire una temperatura ancora più alta di quella già elevata che in realtà c’è fuori. Un’acconciatura semplice da ricreare sui nostri capelli ogni volta che ne abbiamo bisogno.

Se anche voi non sopportate il caldo di questi giorni estivi, che sembra non volerci dare tregua, ecco un’acconciatura (e anche un make up, visto che nel video è presente anche un tutorial per il trucco estivo) che vi salverà in moltissime occasioni e della quale non potrete più fare a meno!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2015