Accessori per capelli: quali portare nel nostro beauty case per le vacanze estive? Durante l’estate è importantissimo prendersi cura dei propri capelli in maniera corretta, poiché sole, acqua del mare e quant’altro tendono spesso a rovinare la nostra chioma. Per questa ragione, in vacanza è in primo luogo necessario portare shampoo e balsamo adatti, preferibilmente realizzati con ingredienti naturali e senza sostanze chimiche che, a lungo andare, non faranno altro che danneggiare i capelli.

Detto questo, oltre a shampoo e balsamo, nel beauty case delle vostre vacanze non dovrà mancare anche uno spray per capelli con un buon fattore di protezione, per evitare che i raggi solari possano danneggiare ulteriormente la chioma. Per lo styling, portate con voi un gel per capelli bio, ed evitate la piastra, che durante le vacanze al mare è praticamente inutile!

Nel nostro beauty case non dovranno mancare naturalmente anche elastici, mollettine e forcine, per “alzare” i capelli ed evitare di soffrire troppo il caldo. Portate con voi anche una fascetta, un mollettone, e dei fermagli chic, per realizzare delle acconciature facili e veloci, ideali per combattere l’afa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2015