[blogo-gallery id=”317468″ layout=”photostory” title=”La campagna #ConLeDonneXLeDonne” slug=”la-campagna-conledonnexledonne” id=”317468″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Unite contro la violenza sulle donne. #ConLeDonneXLeDonne è una compagna promossa da
Eau thermale Avène in collaborazione con l’associazione D.i.Re “Donne in Rete contro la violenza” che sta conquistando il web portando un messaggio culturale importante. Il claim dell’iniziativa è “la bellezza di essere sensibili contro ogni forma di violenza”. Come si può partecipare?

Basta, infatti, realizzare una foto ispirata proprio a questa tematica, postarla sui propri social insieme a un pensiero dedicato, e utilizzare #ConLeDonneXLeDonne per esprimere la propria partecipazione. Dal 20 novembre gli scatti raccolti in questo mese di mobilitazione saranno utilizzati per una mostra fotografica che si svolgerà a Roma, nella quale le foto saranno esposte per rendere noto al pubblico come e quanto il tema sia stato oggetto di una riflessione individuale e collettiva.

Non è tutto. L’iniziativa termina il 25 novembre, Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne. In quest’occasione tutti saranno chiamati a dare il loro contributo twittando un pensiero accompagnato dall’hashtag #ConLeDonneXLeDonne.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2015