[blogo-gallery id=”318060″ layout=”photostory” title=”Nail art inverno 2015, le idee più trendy” slug=”nail-art-inverno-2015-le-idee-piu-trendy” id=”318060″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Nail art inverno 2015: quali colori scegliere per essere trendy e alla moda? Torniamo a parlare di unghie care ragazze, e parliamo per l’esattezza delle tendenze più belle per la stagione invernale, una stagione che mette da parte colori più estivi come giallo e fuxia, per fare posto a tonalità più adatte ai mesi freddi. Oltre ai classici colori caldi (come il marrone ad esempio), vogliamo segnalarvi altri colori perfetti per questo periodo dell’anno.

Qualche esempio? Il nero! Un nero opaco, abbinato a una french realizzata con uno smalto nero lucido, sarà la soluzione più originale, un’idea perfetta per l’inverno! Ma non solo … potreste infatti optare anche per una nail art a pois, realizzata con una base nera, alla quale abbinerete dei carinissimi pallini bianchi (o del colore che più vi piace, naturalmente).

Non amate particolarmente i colori scuri? Non c’è problema, perché in inverno anche colori chiari come azzurro, viola o anche un rosso acceso andranno benissimo! Fra le tendenze più belle della stagione vogliamo segnalarvi anche la nail art total white, che ricorda un po’ i classici ricami, e che potrebbe essere abbinata in maniera perfetta ai tatuaggi all’hennè bianco, una delle ultimissime mode nel mondo della bellezza…!

Continuiamo poi con le nail art che ricordano la neve, una french bianca sfumata, o ancora dei piccoli fiocchettini di neve per impreziosire le vostre unghie, e ancora la classica decorazione realizzata con uno smalto di un colore diverso per ogni dito … un’idea carinissima e facile da realizzare, ideale anche per chi è negato con l’arte della decorazione delle unghie!

Insomma, come avrete capito, anche quest’inverno le idee per le vostre nail art non mancano di certo, per cui non vi rimane che scegliere quella che più vi piace e … mettervi all’opera!

Foto | da Flickr di starsandspirals, starsandspirals 2,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2015