[blogo-gallery id=”318472″ layout=”photostory” title=”Rimedi per la lana infeltrita e ristretta” slug=”rimedi-per-la-lana-infeltrita-e-ristretta” id=”318472″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Immaginate lo choc nel vedere che il vostro maglione di lana preferito si è infeltrito e ristretto… Se state per buttarlo via o per darlo al vostro gattino per tenerlo al calduccio nella stagione invernale, fermatevi immediatamente! Non è detto che un capo infeltrito e che si è ristretto debba per forza essere buttato via: ci sono dei rimedi e dei trucchi che possiamo mettere in atto per poter proteggere e far tornare a nuova vita la nostra lana.

Non pensiate che solo i capi di media o scarsa qualità si infeltriscano: anche i migliori capi di lana, magari pagati fior fior di euro, possono incappare in questo piccolo problema. Se quando li laviamo dobbiamo fare estrema attenzione, ecco come fare se nell’ultimo lavaggio è successo qualcosa di terribile al nostro capo in lana, sia esso un maglione, una maglietta, una sciarpa o un altro accessorio per l’inverno.

Nella nostra galleria di immagini tutti i trucchi per la lana infeltrita!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2015