[blogo-gallery id=”318785″ layout=”photostory”]

Fra i pigmenti minerali a effetto shimmer o metal, i prodotti a cui non si può davvero rinunciare sono certamente quelli con venature dorate. Vuoi perché il gold non passa mai di moda, vuoi perché durante le serate importanti un po’ di oro in viso aiuta a farci sentire più belle e intriganti, ma le polveri ispirate al biondo metallo sono sempre un’opzione presentissima nelle nostre trousse.

In particolare, visto che le festività natalizie si stanno avvicinando, avere una o più jar di pigmenti dorati a disposizione, ci permette di giocare con le sfumature e con un maquillage fatto di ombre e luci, perfetto per farci brillare durante le serate più importanti.

Ovviamente, come un po’ per tutto, anche in questo caso il troppo stroppia e bisogna sempre puntare sul curato che non ammette eccessi. Per sapere come usare i pigmenti gold al meglio Pinkblog vi dà qualche consiglio da leggere nella gallery di inizio post.

Gallery | da Pinterest di Giovanna Zizzo; Corinne Turner; Anna Melville; Jennifer Garcia; THE DAILY LADY; CONTENT Beauty;

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2015